L’Arena Flegrea è pronta a inaugurare la nuova stagione teatrale con un entusiasmante calendario di eventi per il mese di settembre. Dopo il rinvio della rassegna teatrale inizialmente prevista per luglio, l’arena ospiterà artisti di primo piano come Massimiliano Gallo, Francesco Cicchella, Paolo Caiazzo e Biagio Izzo.
Settembre sarà un mese all’insegna del buonumore e delle risate grazie alle performance di comici altamente riconosciuti a livello nazionale. Gli appassionati di teatro e cabaret potranno godere delle esibizioni di Massimiliano Gallo, Francesco Cicchella, Paolo Caiazzo e Biagio Izzo, che saliranno sul palco dell’Arena Flegrea per divertire il pubblico con i loro esilaranti spettacoli.
Una delle novità di quest’anno è la campagna abbonamenti, lanciata per la prima volta dall’Arena Flegrea. Con un prezzo a partire da 69,00 euro, gli appassionati di spettacoli dal vivo potranno garantirsi un posto per tutti gli eventi comici di settembre, beneficiando della comodità di un unico acquisto.
Per chi desidera partecipare ai singoli spettacoli o approfittare dell’abbonamento, le prevendite sono già attive su Etes.it. Non perdete l’occasione di vivere un settembre all’insegna del divertimento all’interno di uno dei teatri all’aperto più affascinanti.
Di seguito il calendario aggiornato della rassegna teatrale “settembre comico” presso l’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli:
I biglietti precedentemente acquistati per le date di luglio restano validi per le nuove date. Per eventuali rimborsi, è possibile rivolgersi al punto vendita dove sono stati emessi i biglietti, entro e non oltre il 18 agosto 2024. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 081.5628040 o scrivere a info@etes.it.
Questa rassegna offre al pubblico l’opportunità di godersi il ritorno dalle vacanze estive con spettacoli di grande successo, riadattati appositamente per la suggestiva cornice dell’Arena Flegrea. La combinazione di talento, emozioni e l’incomparabile atmosfera all’aperto renderà ogni serata un’esperienza indimenticabile, carica di energia positiva e divertimento.
“Quadrifoglio in Arena”, la rassegna curata dall’Arena Flegrea, offrirà quattro serate indimenticabili di pura comicità. Con la speciale campagna abbonamenti, è possibile vivere questa esilarante esperienza teatrale a un prezzo molto conveniente: a partire da soli 69 euro.
Per acquistare i biglietti singoli in prevendita, è possibile visitare il sito www.etes.it. I prezzi dei biglietti, comprensivi di prevendita, sono: Cavea bassa 25 euro, Cavea alta 20 euro, Panoramica 15 euro.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto