Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha convocato per lunedì una riunione cruciale a Roma con tutte le componenti del calcio italiano. L’incontro, cui seguirà un consiglio federale entro fine mese, ha l’obiettivo di raggiungere un’intesa che riequilibri le rappresentanze delle componenti nel Consiglio Federale.
La mossa anticipa l’approvazione dell’emendamento Mulé nel decreto legge sport, attualmente in attesa di voto in Senato dopo l’ok della Camera. Alla riunione è stato invitato anche il Ministro per lo Sport, Andrea Abodi. Come già annunciato da Gravina durante il consiglio federale del 15 luglio, questa settimana sono stati condotti vari incontri e colloqui telefonici.
Il presidente di via Allegri intende verificare se esistono le condizioni per un accordo “nel rispetto dello Statuto Federale” entro e non oltre la data del 4 settembre, termine ultimo per modificare il regolamento elettorale in vista dell’assemblea elettiva prevista per il 4 novembre.
Volturara Irpina piange la scomparsa di Sally, la meticcia di quasi quindici anni divenuta un’icona… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, un'imponente operazione di controllo del territorio è stata condotta a Secondigliano,… Leggi tutto
Avella – Da un semplice controllo alla scoperta di droga nascosta nei calzini. I carabinieri… Leggi tutto
Questa mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne napoletano con precedenti per detenzione… Leggi tutto
E’ stato clamorosamente assolto per “non aver commesso il fatto”, l’altro rinviato a giudizio. E’… Leggi tutto
Il NIU Teatro presenta in anteprima italiana "O beijo no asfalto", con regia e traduzione… Leggi tutto