Questo grande evento, all’insegna dell’inclusività, proseguirà per tutta l’estate, toccando numerose location e festival italiani, culminando con due eventi autunnali unici: “RAGAZZI MADRE – L’ILIADE” IL LIVE a Milano e Roma. Lunedì 12 agosto, Achille Lauro porterà il suo nuovo show all’Arena dei Pini di Baia Domizia (Caserta), in esclusiva per la Campania. I biglietti per assistere al concerto, prodotto da Friends & Partners e Veragency, sono disponibili su TicketOne e Go2 e nei principali punti vendita regionali. Per maggiori informazioni: tel. 335 5235134 – info@veragency.com.
Punti Chiave Articolo
L’Achille Lauro Summer Fest si contraddistingue per essere un rave all’insegna dell’inclusività, aperto a tutti: artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini. “Sono entusiasta di tornare sul palco anche quest’estate con il RAVE BEFORE L’ILIADE, che sarà davvero sensazionale,” racconta Achille Lauro. “È sempre un’esperienza unica suonare dal vivo, sentire l’energia del pubblico, emozionarlo, farlo cantare. Quest’anno abbiamo deciso di farlo aprendo i live a una nuova dimensione, trasformandoli in veri e propri rave, con arrangiamenti più elettronici.” Sul palco saranno presenti tutti i pezzi del suo repertorio, compreso l’ultimo brano “Banda Kawasaki” con tutta la sua energia. Dopo un periodo creativo negli Stati Uniti, Achille Lauro è pronto a portare un’esperienza completa e poliedrica che rappresenta la sua evoluzione artistica e personale.
Achille Lauro è reduce dal successo del docufilm “Ragazzi Madre – L’Iliade,” disponibile su Prime Video, che racconta il suo percorso artistico e i primi dieci anni di carriera. Inoltre, dopo l’annuncio della sua presenza in giuria a X Factor 2024, Lauro è tornato sulla scena musicale con l’ultimo singolo “Banda Kawasaki,” realizzato insieme a Salmo e Gemitaiz. Questo brano, dagli echi urban e sonorità internazionali, è prodotto da Gow Tribe, Danien, e SixPm. Ha anche recentemente pubblicato un remix con i ragazzi della comunità Kayros di Don Claudio Burgio, performed by Zatla, Ryuk zc, Fandy, Commando e Yambo.
Dopo un periodo intensamente creativo tra New York e Los Angeles, Achille Lauro torna in Italia con un’energia rinnovata e pronto a stupire il pubblico. Lo show che presenterà quest’estate sarà variegato e rappresenterà a pieno la sua evoluzione artistica. Lauro ha descritto il festival come un raduno di persone che vivono un’esperienza “fuori dai binari,” toccando numerose location e festival italiani fino a settembre. L’evento promette di essere un’occasione speciale per vivere una dimensione di spettacolo unica e inclusiva. “Ci vediamo presto sotto palco!” conclude Lauro.
I biglietti per l’Achille Lauro Summer Fest “A RAVE BEFORE L’ILIADE” sono disponibili su TicketOne e Go2. Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero 335 5235134 o via email a info@veragency.com. Non perdetevi questa straordinaria esperienza musicale estiva.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto