È nata Ginevra! Con questo lieto annuncio sui social, il cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha condiviso la gioia di essere diventato papà per la sesta volta.
La piccola, secondogenita avuta dalla compagna Denise Esposito, è venuta al mondo il 7 luglio 2024 alle 12.09 presso la culla n. 171, come si evince dalla targhetta d’identità del servizio neonatale postata sui social dal neo papà .
Indice Articolo
3 kg 380 di pura dolcezza per 48 cm di tenerezza, Ginevra si aggiunge alla numerosa famiglia di D’Alessio, che conta già cinque figli: Claudio, Ilaria e Luca nati dal precedente matrimonio con Carmela Barbato, Andrea avuto dalla relazione con Anna Tatangelo e il piccolo Francesco, primogenito di Denise.
Non è ancora finita, perché Gigi D’Alessio vanta già il titolo di nonno: ha infatti ben quattro nipotine, frutto dell’amore tra la secondogenita Ilaria e il compagno, e un nipotino maschio, JoseluÃ, nato dal primogenito Claudio.
La gioia per l’arrivo di Ginevra si intreccia con i successi professionali di D’Alessio. Il suo tour “Gigi-uno come te-l’emozione continua” prosegue a gonfie vele, dopo gli 8 concerti sold out a Napoli. Il cantante si esibirà questa estate in tutto il Sud Italia, per poi risalire la Penisola con nuove date tra novembre e dicembre nei palazzetti.
Domani, 8 luglio, D’Alessio sarà a Molfetta
Domani, 8 luglio, D’Alessio sarà a Molfetta per la prima puntata di “Cornetto battiti live” in onda su Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Alvin. Un’estate ricca di impegni e di emozioni per il cantautore napoletano, che si gode la paternità per la sesta volta e il calore del suo pubblico.
Tantissimi gli auguri sui social per la nuova arrivata, da parte di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo. A Ginevra e alla sua famiglia, l’augurio di una vita serena e ricca d’amore.
Articolo pubblicato il giorno 7 Luglio 2024 - 16:09