Una visita in Italia si era trasformata in un incubo per un turista straniero a causa del furto del suo prezioso orologio Rolex. Ora, grazie all’efficace lavoro di contrasto ai traffici illeciti dei funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dei militari della Guardia di Finanza di Napoli, il proprietario ha potuto recuperare il suo bene.
Nei giorni scorsi, durante i normali controlli presso l’aeroporto di Capodichino, sono stati sequestrati diversi beni di lusso, tra cui vari Rolex. Le successive indagini hanno rivelato che uno degli orologi sequestrati era il provento di un furto avvenuto tempo addietro. Approfondendo i controlli, le autorità sono riuscite a risalire al legittimo proprietario, un cittadino straniero la cui identità e nazionalità non sono state divulgate per motivi di privacy.
La riconsegna dell’orologio è stata un momento di grande emozione. “Il proprietario, visibilmente commosso – ha spiegato in una nota l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – nel complimentarsi con i funzionari, ha manifestato la grande felicità perché l’orologio rappresentava un caro ricordo di famiglia”.
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto