Roma – Notte da incubo per la conduttrice televisiva Caterina Balivo. Ieri sera, mentre si trovava in vacanza, la sua abitazione nel quartiere Parioli è stata svaligiata da ladri.
Punti Chiave Articolo
I malviventi sono entrati nell’appartamento forzando una finestra del balcone al quarto piano.
Una volta all’interno, hanno bloccato la porta d’ingresso dall’interno e hanno fatto razzia di borse di lusso, orologi Rolex e gioielli.
Sul posto sono intervenute le volanti e la polizia scientifica per i rilievi del caso. Gli agenti del commissariato Villa Glori stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di risalire all’identità dei colpevoli.
Secondo le ultime stime, il valore del bottino ammonterebbe a circa 300mila euro.
La conduttrice ha espresso sui social il suo rammarico per il furto e ha ringraziato la polizia per il lavoro svolto.
Gli agenti stanno indagando a 360 gradi per cercare di individuare i responsabili del furto. Al vaglio diverse piste, tra cui quella che i ladri fossero già a conoscenza dell’assenza della conduttrice dalla sua abitazione.
Si spera che le immagini delle telecamere di videosorveglianza possano fornire utili indizi per risalire all’identità dei colpevoli e assicurarli alla giustizia.
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto