Forio d’Ischia. Tre dipendenti di un hotel a Forio d’Ischia sono stati ricoverati in ospedale ieri sera dopo aver accusato sintomi di intossicazione alimentare.
Le cause del malore sono ancora da accertare, ma i Carabinieri stanno indagando sull’episodio.
I tre dipendenti, tutti italiani, stavano lavorando nell’hotel quando hanno improvvisamente iniziato a sentirsi male. Hanno accusato nausea, vomito, diarrea e dolori addominali. Sono stati immediatamente soccorsi e trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Anna Rizzoli di Ischia, dove sono stati sottoposti a lavanda gastrica.
Secondo le prime informazioni, i tre dipendenti avrebbero consumato un pasto in hotel poco prima di sentirsi male. Tuttavia, al momento non è possibile confermare che l’intossicazione sia stata causata dal cibo.
I Carabinieri stanno conducendo delle indagini per determinare la causa del malore e stanno ascoltando i testimoni e il personale dell’hotel.
Le condizioni di salute dei tre dipendenti sono stabili, ma rimangono ricoverati in ospedale per ulteriori accertamenti. I Carabinieri attendono i risultati degli esami tossicologici e microbiologici per poter fare luce sulla vicenda.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto