Dovrà comparire l’11 luglio dinanzi al Tribunale Penale di Napoli, Dott. Laviano e rispondere dei reati di resistenza a un pubblico ufficiale, minacce e lesioni.
Sono le accuse rivolte a C.P.B., di anni 25, residente nel comune di Forio di Ischia, arrestato in data 5 maggio 2024 e rilasciato a seguito di udienza di convalida dell’arresto, in cui il Suo Difensore, il penalista Massimo Viscusi del foro di Benevento, chiese un termine a difesa, con udienza che sarà trattata in data 11 luglio 2024.
In data 5 maggio, secondo gli inquirenti, il ragazzo era in compagnia di una ragazza, la quale a suo dire dopo vari tentativi del ragazzo di avere baci da lei non corrisposti chiamava i carabinieri, che intervenivano sul posto, chiedendo spiegazioni al ragazzo.
Il ragazzo di Forio però alla vista dei militari li aggrediva, cercando di impossessarsi anche della pistola di servizio, senza esito positivo. Uno degli agenti riportava problemi al gomito ed all’anca, refertato in 10 giorni di prognosi.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto