È bastato un semplice video per far sorridere il web: Isabel Totti, figlia del matrimonio (ormai finito) tra il calciatore Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi, è stata ripresa dalla sorella Chanel in un video in cui canta una canzone di Geolier, il rapper napoletano che sta spopolando in tutta Italia
Il video, caricato su Instagram e TikTok, è diventato virale in pochissime ore, raccogliendo milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti entusiasti. Nel video la piccola Isabel, 8 anni, canta spensierata uno dei brani più celebri di Geolier, trovando subito le simpatie dei tanti fan dell’artista.
Geolier, all’anagrafe Emanuele Palumbo, è uno dei nomi più in voga della scena rap italiana. Nato a Napoli, il rapper ha saputo conquistare il pubblico con il suo stile unico e le sue liriche profonde, che raccontano le difficoltà e le speranze della vita quotidiana nei quartieri popolari. Il suo successo è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni, con hit che hanno scalato le classifiche e concerti sold out in tutta Italia.
Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto
Città del Vaticano - La Chiesa cattolica, con i suoi 1,3 miliardi di fedeli, piange… Leggi tutto
Un laboratorio casalingo per il trattamento e lo spaccio di stupefacenti, dove tra i materiali… Leggi tutto
Il Santo Padre, Papa Francesco, si è spento questa mattina alle 7.35 nella sua residenza… Leggi tutto
Portici. – Un gatto fantasma e una lite degenerata in tragedia familiare. È accaduto ieri… Leggi tutto
Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della… Leggi tutto