Sabato 27 luglio alle ore 11.00, presso il Complesso monumentale di San Giovanni, si terrà la conferenza stampa di presentazione del XXXIII Festival delle Torri. Questa rassegna internazionale di musica, danza, arte e folklore è organizzata dall’Ente Sbandieratori Cavensi-Città di Cava de’ Tirreni e si svolgerà a Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare dal 2 al 5 agosto.
Indice Articolo
Alla conferenza stampa interverranno diverse autorità locali tra cui il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, e il Sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone. Saranno presenti anche il Vicesindaco di Cava de’ Tirreni, Nunzio Senatore, l’Assessore all’Istruzione di Cava de’ Tirreni, Lorena Iuliano, l’Assessore al Bilancio di Cava de’ Tirreni, Antonella Garofalo, e l’Assessore alla Cultura di Vietri sul Mare, Daniele Benincasa.
Oltre ai summenzionati, alla conferenza stampa parteciperanno anche il Consigliere delegato alla Cultura di Cava de’ Tirreni, Armando Lamberti, il Consigliere delegato al Turismo di Vietri sul Mare, Vittorio Mendozzi, il Presidente dell’Ente Sbandieratori Cavensi, Domenico Burza, e la Presidente del Comitato Permanente per l’organizzazione del Festival delle Torri, Emanuela Argentino.
Durante la conferenza stampa, saranno distribuiti gli accrediti ai giornalisti e fotografi presenti, permettendo loro di coprire l’evento in maniera dettagliata e approfondita.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ente Sbandieratori Cavensi-Città di Cava de’ Tirreni-APS-ETS all’indirizzo email info@sbandieratori-cavensi.com.
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto
Il Black Friday è alle porte e Mattonella Discount si prepara a stupirvi con offerte… Leggi tutto
Napoli. Il mercato dello spaccio tra i vicoli del centro storico di Napoli è storicamente… Leggi tutto
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto