Un’esplosione seguita da un incendio ha scatenato il caos a Napoli, generando una gigantesca colonna di fumo nero visibile in tutta la città.
L’incidente si è verificato oggi, mercoledì 17 luglio 2024, intorno alle ore 15:00. Secondo le informazioni raccolte da Fanpage.it, l’incendio è scoppiato vicino alla ditta di autotrasporti Martinelli, situata nel quartiere di Ponticelli, nella zona industriale orientale di Napoli. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco insieme alle ambulanze del 118. Al momento, non è ancora chiaro se vi siano feriti.
Attualmente, tre squadre dei vigili del fuoco sono sul luogo dell’incendio, operando con autopompe APS – incluse le unità 2/B, 9/B e 15/B provenienti dai distaccamenti Orientale, Ponticelli e Pianura. Assieme a loro sono presenti tre ABP (Autobotte serbatoio), mobilitando oltre 20 pompieri.
L’incendio sembra essere scoppiato all’interno di un capannone della ditta di trasporti Martinelli, che conteneva capi di abbigliamento. La situazione è al momento sotto controllo.
Foto Fanpage.it
Foto Fanpage.it
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto