Un’esplosione seguita da un incendio ha scatenato il caos a Napoli, generando una gigantesca colonna di fumo nero visibile in tutta la città.
Dettagli dell’Incidente a Napoli
L’incidente si è verificato oggi, mercoledì 17 luglio 2024, intorno alle ore 15:00. Secondo le informazioni raccolte da Fanpage.it, l’incendio è scoppiato vicino alla ditta di autotrasporti Martinelli, situata nel quartiere di Ponticelli, nella zona industriale orientale di Napoli. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco insieme alle ambulanze del 118. Al momento, non è ancora chiaro se vi siano feriti.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Attualmente, tre squadre dei vigili del fuoco sono sul luogo dell’incendio, operando con autopompe APS – incluse le unità 2/B, 9/B e 15/B provenienti dai distaccamenti Orientale, Ponticelli e Pianura. Assieme a loro sono presenti tre ABP (Autobotte serbatoio), mobilitando oltre 20 pompieri.
Situazione Sotto Controllo
L’incendio sembra essere scoppiato all’interno di un capannone della ditta di trasporti Martinelli, che conteneva capi di abbigliamento. La situazione è al momento sotto controllo.
Foto Fanpage.it
Foto Fanpage.it
Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2024 - 16:17