Calcio Napoli

Enel è nuovo Global Energy Partner del Calcio Napoli, accordo per due stagioni

Condivid

La SSC Napoli annuncia con orgoglio una nuova collaborazione con Enel, che diventa il Global Energy Partner della squadra partenopea per le prossime due stagioni.Questa alleanza promette di portare una ventata di innovazione e sostenibilità nel mondo del calcio italiano.

L’intesa ha già preso vita nel ritiro estivo di Dimaro, che si terrà fino al 21 luglio, con l’inaugurazione del “Napoli Summer Village powered by Enel”.In quest’area dedicata, i tifosi potranno non solo divertirsi con varie attività di intrattenimento, ma anche conoscere i prodotti e le offerte di Enel per contribuire alla transizione energetica del Paese.

Ma l’impegno di Enel non si fermerà qui.La società sarà infatti presente anche nella seconda parte del ritiro della SSC Napoli come title sponsor del Summer Village di Castel di Sangro.

Con l’avvio della nuova stagione ad agosto, Enel farà il suo ingresso trionfale allo Stadio Diego Armando Maradona.Il marchio sarà visibile a bordocampo, sui maxischermi e nei backdrop utilizzati per le interviste pre e post partita delle sfide casalinghe.

Nicolò Mardegan, Head of External Relations di Enel, commenta entusiasta: “Grazie alla collaborazione con la SSC Napoli coniughiamo i valori della sostenibilità con quelli dello sport e diventiamo il partner energetico di riferimento di una delle più importanti squadre del campionato italiano, nonché tra le più amate e conosciute all’estero.Come la passione per il calcio raggiunge ogni parte d’Italia, l’energia di Enel arriva nelle case degli italiani attraverso reti sempre più moderne e intelligenti, fondamentali per accelerare il percorso che porta verso la transizione e l’indipendenza energetica del Paese”.

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, esprime la sua soddisfazione: “Siamo molto contenti di annunciare Enel come nostro nuovo Global Energy Partner, un’eccellenza italiana nel mondo che sposa il nostro progetto in tutti i Paesi in cui è attiva.

Questa partnership si inserisce perfettamente nella nostra strategia globale ‘From NAPOLI to the World’ e segna un passo decisivo nella costruzione di progetti che guardano a temi di importanza fondamentale come la sostenibilità energetica”.


Articolo pubblicato il giorno 12 Luglio 2024 - 16:45

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castellammare, ubriaco alla guida: denunciato 19enne

Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 16:50

Napoli, Daniela Di Maggio domani a Poggioreale per la proiezione del film “Nati pre-giudicati”

Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 16:18

Tensioni al carcere di Bellizzi Irpino: in arrivo 35 nuovi agenti

Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 15:40

Associazione del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, sezione di Napoli

Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 15:27

Black Friday: offerte imperdibili dalla Mattonella Discount

Il Black Friday è alle porte e Mattonella Discount si prepara a stupirvi con offerte… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 15:09

Napoli, pusher nigeriano arrestato tra i vicoli della Duchesca

Napoli. Il mercato dello spaccio tra i vicoli del centro storico di Napoli è storicamente… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 14:46