#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 12:30
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LETTERA AI TIFOSI

Di Lorenzo resta al Napoli: “Mi sento uno di voi, non vedo l’ora di ricominciare”

Giovanni Di Lorenzo ha annunciato la sua intenzione di rimanere nel club campano con una lettera aperta pubblicata sul sito ufficiale del Napoli. “Ho ascoltato le parole del presidente De Laurentiis e quelle di mister Antonio Conte, ho parlato con entrambi in questi giorni, e il messaggio che posso trasmettervi, senza fare proclami inutili e promesse da marinaio, è molto semplice: non vedo l’ora di ricominciare.Perché mi sento uno di voi”, ha dichiarato il capitano azzurro.

PUBBLICITA

Di Lorenzo ha sottolineato il suo legame con la città, i tifosi e la società, riconoscendo l’importanza del supporto ricevuto dal presidente De Laurentiis e dal club. “Ci potranno essere altri momenti difficili, ma mai rinnegherò quello che Città, tifosi e Società, nella persona del presidente De Laurentiis, hanno fatto per me e la mia famiglia.

Essere il capitano del terzo scudetto, il primo senza Diego, non è solo un onore: è una responsabilità.Non potevo andar via così, dopo una stagione insopportabile per il valore della maglia che indossiamo.”

Il terzino destro ha espresso il suo dispiacere per le difficoltà affrontate nella passata stagione, ma ha anche manifestato la sua determinazione a guardare avanti con orgoglio. “Sono dispiaciuto per tutto quello che ci è accaduto, ma, lo ribadisco, è ormai alle spalle.

Davanti a me, adesso, vedo solo l’orgoglio di tornare a vestire quei colori che amo, quella fascia, la voglia di mostrare all’Italia la vera forza del nostro Napoli e di rivivere le emozioni da brividi del 2023.La nostra città merita di gioire ancora.”

Infine, Di Lorenzo ha rivolto un appello ai tifosi affinché supportino la squadra con rinnovato entusiasmo. “Amma fatica’ e vi assicuro che lo faremo con la faccia arrabbiata, come ha detto il mister. È ora di rialzare la testa e dobbiamo farlo tutti insieme.

Ci vediamo a Castel Di Sangro e poi soprattutto al Maradona.Vi aspetto al nostro fianco.

Come sempre.”


Articolo pubblicato il giorno 11 Luglio 2024 - 17:58



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche


Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento