Dargen D’Amico sarà protagonista di un nuovo appuntamento di “Agerola Sui Sentieri degli Dei – Il Festival dell’Alta Costiera Amalfitana”. L’evento si svolgerà giovedì 1 agosto al Parco Colonia Montana e offrirà al pubblico un assaggio del suo ultimo progetto discografico, “Ciao America”, uscito il 2 febbraio per Island Records.
Punti Chiave Articolo
Agerola In questa tredicesima edizione del festival, verrà consegnato a Dargen D’Amico un Premio Speciale Festival Agerola. Il riconoscimento è stato ideato e prodotto da artisti locali e verrà assegnato a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Agerola. Questo premio sottolinea l’importanza e l’impatto del lavoro del cantautore milanese nel panorama musicale italiano.
Sul palco, insieme a Dargen D’Amico, saranno presenti i musicisti e collaboratori Giacomo Ruggeri, Marilena Montarone, Tommaso Ruggeri e il polistrumentista Diego Maggi. La presenza di questi artisti promette una performance ricca di emozioni e qualità musicale, rendendo l’evento imperdibile per gli appassionati.
L’ingresso all’evento sarà libero fino ad esaurimento posti a sedere. Questa scelta organizzativa mira a rendere la cultura accessibile a tutti, permettendo un’ampia partecipazione del pubblico locale e dei turisti che affollano la Costiera Amalfitana in questo periodo dell’anno.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto