Venerdì 2 agosto segna il ritorno dei Co’Sang con “O PRIMM POST” (Warner Music Italy), il primo singolo tratto dal loro attesissimo nuovo album “DINASTIA”, in uscita il 30 agosto.
La sorpresa ha colto tutti di sorpresa: nei giorni scorsi, sui social è apparso accidentalmente un video in cui Ntò, uno dei componenti del duo, avvisava i fan che i biglietti per il concerto del 18 settembre a Piazza del Plebiscito stavano per terminare. In sottofondo, si intravedeva un frammento di una traccia inedita, scatenando immediatamente l’entusiasmo dei fan. Nonostante il video sia stato rapidamente rimosso, l’interesse suscitato è stato tale che i Co’Sang hanno deciso di pubblicare la traccia in anticipo come regalo ai fan.
“O PRIMM POST” offre un primo assaggio di “DINASTIA”, un album che promette di rivoluzionare la scena rap italiana e segnare un nuovo capitolo nella carriera del duo. “DINASTIA” sarà disponibile in diversi formati fisici, tra cui Vinile Fumé Rosso (Special Pack Autografato disponibile esclusivamente sullo shop di Warner Music Italy), Vinile Cristallo, CD Autografato (esclusiva Amazon.it) e CD standard.
L’annuncio del nuovo album è stato preceduto dalle ristampe dei due storici album del duo di Marianella: “CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA”, curate da Warner Music Italy. Per la prima volta disponibili in vinile, questi due dischi hanno subito scalato le classifiche italiane, entrando entrambi nella TOP 5 dei formati fisici e nella TOP 20 degli album, con “CHI MORE PE’MME” tra i primi 10 più acquistati.
La celebrazione dei pionieri dello street rap italiano culminerà con due concerti leggendari il 17 e il 18 settembre a Piazza del Plebiscito. La prima data è già sold out in soli 15 minuti, mentre i biglietti per la seconda data sono ancora disponibili. Migliaia di fan arriveranno da tutta Italia per ascoltare i pezzi storici e il nuovo lavoro in studio del duo, promettendo due eventi indimenticabili.
I Co’Sang, fortemente legati alle loro radici partenopee, sono stati i primi rapper napoletani a superare i confini della città, conquistando tutta l’Italia grazie alla loro autenticità. Nonostante le loro canzoni siano in dialetto napoletano, il duo di Marianella ha raggiunto un successo nazionale senza mai snaturarsi. Dopo oltre un decennio, i fan attendono con impazienza il loro ritorno insieme.
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto