Leonardo Bonucci
L’inizio della nuova stagione calcistica è alle porte e a Coverciano ripartono anche i corsi per allenatori. Oggi pomeriggio è stato inaugurato il corso per allenatore UEFA B, in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori (AIC). Tra i partecipanti, molti volti noti del calcio italiano e internazionale si sono ritrovati al Centro Tecnico Federale per seguire le lezioni.
In prima fila troviamo Leonardo Bonucci, il quarto giocatore con più presenze nella storia della Nazionale Italiana, con ben 121 partite disputate. Insieme al campione di Euro 2020, parteciperanno anche Gabriel Paletta, Daniel Ciofani, Marco Mancosu, Vasco Regini e Gianluca Pegolo.
Dal panorama internazionale, spiccano i nomi dell’ex centrocampista della Nazionale argentina Lucas Biglia e dell’ex giocatore della Nazionale bosniaca Ervin Zukanovic. Non solo volti maschili: tra gli allievi figura anche Alice Parisi, una delle protagoniste della recente storia della Nazionale Italiana Femminile, con 80 presenze e una partecipazione alla Coppa del Mondo di Francia 2019.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto