Nas stabilimenti balneari
In un’operazione congiunta dei Carabinieri della compagnia di Sorrento, del NAS e del NIL, sono stati effettuati controlli rigorosi su stabilimenti balneari e cantieri nelle località di Capri e Massa Lubrense. Le verifiche sono iniziate sulla terraferma, concentrandosi inizialmente sugli stabilimenti balneari della costa di Massa Lubrense.
A Nerano, la titolare di un lido è stata denunciata per occupazione abusiva di area demaniale, avendo posizionato lettini e ombrelloni senza autorizzazione. A Marciano, un altro imprenditore, amministratore di un lido, è stato denunciato per violazioni delle normative sulla sicurezza sul lavoro, con alcune aree che non risultavano a norma.
Ad Anacapri, il titolare di un’impresa edile è stato denunciato per irregolarità riguardanti le misure antincendio e il rischio elettrico in un cantiere. Durante l’operazione sono state elevate sanzioni per un totale di oltre 55mila euro. Questi controlli riflettono l’impegno delle autorità nel garantire il rispetto delle normative e la sicurezza nei luoghi di lavoro e di svago, assicurando così la tutela dei cittadini e dei lavoratori.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto