LA CONFERENZA

Conte sul mercato: “Con ADL rapporto diretto. Osimhen? Top player, ma non sappiamo come andrà a finire”

Durante la conferenza stampa tenutasi nel teatro di Dimaro, sede del ritiro del Napoli, il tecnico Antonio Conte ha parlato della situazione di Victor Osimhen: “Stiamo parlando di un professionista, di un eccellente giocatore e di un top player.Ho parlato con lui, non è cambiato assolutamente niente”.

PUBBLICITA

“È un calciatore del Napoli e sa benissimo che deve lavorare e avere il giusto atteggiamento.

Tutto quello che ha fatto in passato lo deve fare con me.Ho trovato un ragazzo molto disponibile e con il sorriso, poi quello che avverrà è tutto relativo.

Ancora oggi non sappiamo come andrà a finire il nostro mercato, conta il presente e il giusto atteggiamento”, ha dichiarato Conte.Conte ha riconosciuto che esiste un accordo che potrebbe portare alla cessione di Osimhen, ma ha ribadito che la strategia del club non cambierà: “C’è un accordo per cui potremo perderlo, sapete tutti la realtà dei fatti.

Non cambieremo la nostra strategia, saremo la quinta-sesta squadra come monte stipendi.I soldi che eventualmente entreranno nelle casse li investiremo per fare altri acquisti, ma non cambierà il modus operandi del Napoli e io l’ho accettato di buon grado”.

Guardando al futuro, Conte si è mostrato fiducioso: “Con la base che c’è ho visto l’opportunità di fare buone cose e rimetterci in carreggiata per fare qualcosa di importante”. Ha anche parlato del rapporto con il presidente De Laurentiis: “Penso si sia instaurato un rapporto molto diretto, io dirò sempre ciò che penso, giusto o sbagliato che sia, per il bene del Napoli”.


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2024 - 16:07 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento