Il Comune di Salerno ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 45 vigili urbani a tempo indeterminato e part-time (50%) con la qualifica di Istruttore di Vigilanza.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il 3 agosto 2024 tramite il Portale “inPA” https://www.inpa.gov.it/.
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Per candidarsi è necessario essere in possesso di un indirizzo PEC.
La registrazione, la compilazione e l’invio della domanda devono essere completati entro le ore 23:59:59 del termine scadenza.
Requisiti:
Cittadinanza italiana
Età: tra 18 e 45 anni
Diploma di istruzione secondaria di II grado
Patente di guida B
Idoneità psico-fisica per il servizio di Polizia Municipale
Godimento dei diritti civili e politici
Assenza di condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici
Non essere stati destituiti o dispensati da un precedente impiego pubblico
Le prove del concorso:
Prova scritta
Prova di efficienza fisica
Prova orale
Per maggiori informazioni:
Bando completo: https://www.comune.salerno.it/sites/default/files/2024-07/BANDO%20DI%20CONCORSO%20POLIZIA%20LOCALE_signed.pdf
Sito web del Comune di Salerno: https://www.comune.salerno.it/
Portale inPA: https://www.inpa.gov.it/
Scadenza:
3 agosto 2024
Note:
Il concorso prevede una prova preselettiva se il numero dei candidati supera di 10 volte il numero di posti disponibili.
La data della prova preselettiva sarà pubblicata sul sito web del Comune di Salerno e sul Portale inPA almeno 15 giorni prima del suo svolgimento.
Articolo pubblicato il giorno 8 Luglio 2024 - 07:01