Rinviato a data da destinarsi “per motivi tecnico-logistici” il concerto del rapper Tony Effe che era previsto stasera all’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli, nell’ambito del Noisy Naples Fest 2024. Gli organizzatori del festival hanno smentito “categoricamente” le voci rincorse sui social network secondo le quali il rinvio sarebbe stato causato da “problemi o allarmi sismici” legati al fenomeno bradisismico che sta interessando l’area dei Campi Flegrei.
Punti Chiave Articolo
Gli organizzatori del festival hanno chiarito che il concerto è stato rinviato esclusivamente per “motivi tecnico-logistici”. Queste problematiche, non specificate nei dettagli, hanno reso necessaria la decisione di posticipare l’evento a una data futura ancora da definire.
In risposta alle voci che circolavano sui social network, gli organizzatori hanno smentito “categoricamente” che il rinvio fosse legato a “problemi o allarmi sismici”. Le preoccupazioni online erano alimentate dalle recenti attività sismiche nell’area dei Campi Flegrei, ma gli organizzatori hanno rassicurato il pubblico sottolineando la totale sicurezza per artisti e spettatori durante tutti gli eventi del Noisy Naples Fest.
Gli organizzatori hanno annunciato che verranno forniti aggiornamenti a breve sulla nuova data del concerto di Tony Effe all’Arena Flegrea. Intanto, i fan sono invitati a rimanere sintonizzati sui canali ufficiali del festival per ulteriori informazioni.
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto
Napoli– Un alloggio di proprietà comunale, occupato abusivamente dai due noti tiktoker Very e Sasy,… Leggi tutto
Plug, giovane talento della scena musicale napoletana, si prepara a lanciare il suo nuovo singolo… Leggi tutto
Salerno. Prosegue la missione in Campania di una delegazione della ‘Commissione parlamentare di inchiesta sulle… Leggi tutto
Si terrà mercoledì 2 aprile 2025 dalle 9.30 alle 13 nell'Aula Magna "Gaetano Salvatore" della… Leggi tutto
Rischia di annegare in mare, salvato grazie ad una operazione della guardia costiera. Si è… Leggi tutto