Cronaca Salerno

Senso unico alternato sulla Statale 163 “Amalfitana” a Conca dei Marini

Condivid

Frana a Conca dei Marini, Anas attiva senso unico alternato sulla Statale 163 “Amalfitana”

Un tratto della Statale 163 “Amalfitana” è interessato da un senso unico alternato nel comune di Conca dei Marini a causa della caduta di massi da un costone roccioso.

Il materiale roccioso, staccatosi da un terreno privato, è stato contenuto dalle reti di protezione, evitando di invadere la carreggiata in modo significativo.

L’istituzione del senso unico alternato è temporanea e si rende necessaria per consentire la rimozione dei detriti dalle reti e lo svolgimento delle opportune verifiche sulla stabilità del costone roccioso.

Sul posto sono presenti le squadre di Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza dell’area.


Articolo pubblicato il giorno 11 Luglio 2024 - 20:05

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Sanremo 2025: il duetto Giorgia-Annalisa favorito nella serata delle Cover

La quarta serata del 75° Festival di Sanremo è quella delle Cover, dove ogni cantante… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 15:50

Castellabate, sequestro complesso residenziale in costruzione a Castellabate

I Carabinieri del Nucleo Forestale Parco di Castellabate hanno eseguito il sequestro di un'area di… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 15:30

San Nicola la Strada, droga alla “rotonda dello spaccio”: altri due arresti

San Nicola la Strada – Nonostante i continui interventi delle forze dell'ordine, la "rotonda dello… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 15:23

Castel San Giorgio, sorvegliato speciale arrestato per detenzione di armi e droga

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 15:16

Napoli, sulla bici elettrica per trasportare droga: arrestato 18enne

Napoli- I trasportatori della droga 3.0 sono giovani incensuratoi e usano mezzo di locomozione come… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 15:09

Pozzuoli, Campi Flegrei: Al via le richieste per il recupero degli edifici privati inagibili

Pozzuoli - A partire dalle ore 00.01 di lunedì 17 febbraio 2025, i cittadini di… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 15:02