Il Como ha annunciato un nuovo colpo di mercato ufficiale: l’ingaggio di Pepe Reina fino al giugno del 2025. Il portiere spagnolo, classe 1982, ha una carriera ricca di esperienze internazionali, avendo giocato con club prestigiosi come Villareal, Liverpool, Napoli, Bayern Monaco, Milan e Lazio, oltre che con la nazionale spagnola.
L’annuncio è stato fatto attraverso una nota del club lariano, che ha accolto con entusiasmo l’arrivo di Reina. “Siamo entusiasti di poter dare il benvenuto a Pepe nel club. Si tratta di un portiere con grandissima esperienza internazionale e una mentalità molto competitiva. Per questi motivi sono sicuro che il suo contributo potrà aiutare la squadra a crescere e migliorare,” ha dichiarato Cesc Fabregas, allenatore del Como.
Pepe Reina, a sua volta, ha espresso la sua motivazione ad unirsi al progetto del Como. “Arrivo in un progetto bellissimo, una famiglia che continua a crescere e prova ogni anno ad alzare l’asticella. Torno in un campionato che conosco bene e che so essere molto competitivo. Dal mio canto, voglio dare il mio contributo per lo sviluppo di questo Club,” ha affermato il portiere spagnolo. Reina è destinato a giocare un ruolo chiave nella squadra, fungendo da ‘dodicesimo’ per Pau Lopez, connazionale in arrivo dal Marsiglia.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto