AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
17.3 C
Napoli

Colourbook e Geolier: creatività e stile per la scuola e l'ufficio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Creatività, sogni e passione hanno dato vita a una collaborazione d’eccellenza, quella tra Colourbook e Geolier, protagonista del panorama musicale italiano con oltre 60 dischi di platino e 24 dischi d’oro. Il noto brand di cancelleria ha realizzato, in licenza ufficiale, una linea esclusiva: Geolier x Colourbook.

La Collezione Geolier x Colourbook

Emanuele Palumbo, noto come Geolier, non è solo un talento musicale ma ha conquistato i cuori di molti con la sua musica autentica e legata alle sue radici. La sua arte e il suo messaggio si fondono perfettamente con la qualità di Colourbook in una collezione unica. Zaini, astucci, quaderni e diari si vestono di grafiche urban che rispecchiano lo stile dell’artista, senza rinunciare alla praticità e al comfort tipici del marchio Colourbook.

Prodotti Innovativi e Trendy

Gli zaini e le sacche della linea Geolier x Colourbook si distinguono per tessuti e colori differenti, con un design minimal e accattivante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Anche gli astucci portapenne, le pochette, i quaderni spiralati e spillati, e altri accessori come cartelline, valigette, raccoglitori e penne sono parte della collezione. Fiore all'occhiello è il diario 2024/25, dove Geolier invita a "scrivere i propri pensieri e risolverli, scrivere i propri sogni ed avverarli e scrivere i propri obiettivi e raggiungerli".

Dettagli Speciali per i Fan

All'interno del diario si trovano consigli, giochi dedicati, immagini, frasi di canzoni e ricorrenze speciali. Completano la linea le borracce coordinate, ideali per la scuola e le gite all'aria aperta, perfette anche come idea regalo.

Collaborazione con SSC Napoli

Colourbook rinnova anche la collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli (SSCN) per il Back to School 2024-25. Gli studenti fedeli alla squadra possono portare in classe nuovi coordinati caratterizzati dai colori sociali azzurro, blu e rosa con il logo ufficiale. Novità della collezione sono gli zaini, sia nella versione trolley che con spallacci, confortevoli e sicuri, con una sciarpa in omaggio per le giornate allo stadio.

Articolo pubblicato il 18 Luglio 2024 - 17:37 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti