La circolazione ferroviaria sulla linea Circumvesuviana tra le stazioni di Scafati (Salerno) e Pompei Santuario (Napoli) è stata interrotta a causa di un principio di incendio nelle adiacenze dei binari. La notizia è stata comunicata da Eav, l’azienda del trasporto pubblico della Regione Campania.
L’incendio, scoppiato questa mattina, ha reso necessario l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme e garantire la sicurezza dell’area. Le fiamme si sono sviluppate rapidamente, minacciando la sicurezza della linea ferroviaria e rendendo indispensabile la sospensione del servizio tra le due stazioni.
Eav ha disposto che i treni in partenza da Napoli limitino la corsa a Pompei Santuario, mentre i treni diretti a Napoli partiranno da Pompei Santuario. Questa modifica temporanea del percorso ha inevitabilmente causato disagi ai pendolari e ai turisti che utilizzano quotidianamente la Circumvesuviana per i loro spostamenti.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto