Un’operazione interforze ha smantellato un lido abusivo allestito su una spiaggia pubblica, portando alla denuncia di un 59enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. L’intervento, condotto dai Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia insieme alla polizia municipale locale e ai militari della Capitaneria di Porto stabiese, ha avuto luogo nelle aree balneari di via Sorrentina, presso l’ex colonia ferroviaria.
Durante i controlli, finalizzati alla repressione delle attività abusive, sono stati sequestrati 67 lettini solari, 20 sedie sdraio, 15 ombrelloni, un banco frigo per gelati, una vetrina per alimenti e tre gabbiotti in legno di circa sei metri quadrati. Le verifiche hanno rivelato la presenza di un lido abusivo completo di attrezzature e servizi, messi a disposizione dei bagnanti previo pagamento, su un’area dell’arenile comunale.
Il proprietario delle attrezzature sequestrate, un 59enne di Castellammare di Stabia, è stato denunciato per occupazione abusiva di spazio demaniale senza le necessarie autorizzazioni. L’operazione sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire l’uso legittimo e pubblico delle coste, contrastando l’appropriazione indebita di beni comuni.
Il festival SalernoSounds accoglierà un nuovo artista di rilievo. Il 15 luglio, sarà Irama a… Leggi tutto
Grazzanise– Un 59enne del luogo è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Città del Vaticano - Il Papa Francesco è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma… Leggi tutto
A Bacoli scatta il piano di emergenza per garantire sicurezza e assistenza ai cittadini: il… Leggi tutto
Il weekend dei big match regala colpi di scena e ribaltoni nella corsa scudetto: il… Leggi tutto
Arrigo Sacchi potrebbe tornare in panchina: l’ex tecnico del Milan e della Nazionale ha confessato… Leggi tutto