#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:00
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LA NOTA

Caserta: Tari, dal prossimo anno la tassa diminuirà. Consiglio comunale approva delibera

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

Buone notizie per i cittadini di Napoli: dal prossimo anno la Tassa sui Rifiuti (TARI) non subirà aumenti e, anzi, nel 2025 è prevista una riduzione. Il Consiglio Comunale, durante la seduta odierna, ha approvato le nuove tariffe TARI per il 2024, introducendo importanti novità.

PUBBLICITA

Nel 2024, nonostante la crescita dell’inflazione, la TARI non subirà aumenti. Inoltre, grazie all’aumento della percentuale di raccolta differenziata e alla conseguente riduzione del conferimento di rifiuti indifferenziati, i costi di smaltimento sono diminuiti, permettendo di abbassare la tassa nel 2025. Per l’anno corrente, sarà possibile dilazionare i pagamenti, offrendo maggiore flessibilità ai contribuenti.

I capigruppo di maggioranza, Giovanni Comunale, Nicola Gentile, Francesco Guida, Gianluca Iannucci, Roberto Peluso, Massimo Russo e Liliana Trovato, hanno espresso la loro soddisfazione per l’approvazione della delibera, ma anche il loro rammarico per l’assenza dell’opposizione durante la votazione. Hanno dichiarato: “Dispiace che su temi così importanti e strategici per la città l’opposizione non sia stata presente in aula per la votazione. Questa delibera affrontava una questione di grande rilevanza per tutti i cittadini e ci aspettavamo che anche la minoranza partecipasse alle procedure di voto”.


Articolo pubblicato il giorno 20 Luglio 2024 - 11:45


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento