Caserta. Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Caserta hanno arrestato due uomini, rispettivamente di 49 e 35 anni, entrambi provenienti dalla provincia di Napoli, con l’accusa di tentato furto in appartamento.
L’intervento è avvenuto in un condominio della zona “167” di Caserta, a seguito di diverse segnalazioni da parte dei residenti che avevano notato la presenza di persone sospette aggirarsi tra i piani del palazzo.
Giunti sul posto, i Falchi hanno individuato i due soggetti che, alla vista degli agenti, hanno tentato la fuga. Ne è scaturito un inseguimento che si è concluso con il loro arresto.
Dalle successive verifiche è emerso che i due uomini poco prima avevano tentato di entrare in un appartamento situato al quarto piano dello stabile.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto in loro possesso numerosi arnesi da scasso, tra cui “chiavi bulgare” e cacciaviti di varie dimensioni, che sono stati posti sotto sequestro.
Controlli approfonditi hanno permesso di accertare che i due arrestati vantavano numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, commessi in diverse città italiane.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Caserta, i due uomini sono stati condotti presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Dal 21 al 23 febbraio 2025, il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli ospiterà "Nella mia… Leggi tutto
Fabio Pecchia non è più l'allenatore del Parma: secondo quanto riportato da diverse fonti, il… Leggi tutto
Quando si parla di scaramanzia e rituali si pensa subito al mondo del gioco, perché… Leggi tutto
Acerra - Non aveva un microchip il pitbull che, nella notte tra sabato e domenica,… Leggi tutto
Salerno – Prestiti a tassi usurari e minacce aggravate dal metodo mafioso. Con queste accuse,… Leggi tutto
Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia di Salerno, ha rassegnato le… Leggi tutto