Casandrino. Blitz della polizia di Stato: scattano sequestri e sanzioni.
Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, coordinanti dal dirigente Nicola Donadio, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania e la collaborazione della Polizia Locale di Casandrino e dell’ASL Napoli 2, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel corso dell’attività, sono stati controllati e sottoposti a sequestro amministrativo 2 esercizi commerciali poiché non conformi alle normative igienico- sanitarie ed i titolari sono stati denunciati poiché inottemperanti alla disciplina igienica della produzione e della vendita delle sostanze alimentari.
Ancora, gli operatori hanno accertato che, in uno dei due esercizi, si svolgeva l’attività abusiva di internet point e ricariche telefoniche; per tale motivo, il titolare è stato, altresì, sanzionato amministrativamente poiché esercitava tale attività senza le prescritte autorizzazione e per mancanza di S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività).
Infine, gli operatori hanno sequestrato oltre 700 quintali tra generi alimentari e carcasse di animali in cattivo stato di conservazione ed elevati verbali per oltre 4000 euro. Le attività di controllo e prevenzione proseguiranno anche nei prossimi giorni su tutto il comprensorio efferente la competenza del commissariato.
Giuseppe Bianco
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto