foto di repertorio
La Polizia di Stato ha notificato ad un 40enne accusato di maltrattamenti in famiglia, la misura del divieto di avvicinamento alla vittima, cioè alla compagna convivente, e del divieto di dimora a Casal di Principe comune in cui risiede. I provvedimenti sono stati emessi dal gip del tribunale di Napoli Nord.
A denunciarlo al Commissariato di Polizia è stata proprio la compagna, stanca di subire vessazioni, umiliazioni e aggressioni continue.
La donna ha raccontato ai poliziotti di Casal di Principe che il compagno spesso l’avrebbe scaraventata a terra colpendola più volte con pugni e calci alla schiena, anche quando teneva in braccio il figlio piccolo.
La vittima è stata sentita in modalità protetta, e il suo racconto ha trovato pieno riscontro negli elementi acquisiti dagli investigatori della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Napoli Nord. Il 40enne è stato così allontanato dall’abitazione e da Casal di Principe.
Lucca– Tentativo di truffa ai danni di una coppia di anziani con la classica tecnica… Leggi tutto
Milano. Parte da Milano il percorso di incontri con le associazioni dei pazienti organizzato da… Leggi tutto
Caserta – Ancora una rapina ai danni di un distributore di carburante lungo l’Asse Mediano,… Leggi tutto
Ercolano – Migliaia di cittadini, scuole, associazioni e istituzioni scenderanno in strada giovedì 3 aprile per… Leggi tutto
Lecce – Due persone originarie di Napoli, un uomo di 45 anni e una donna… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli della Polizia Locale di Napoli per contrastare le violazioni al… Leggi tutto