Lotto e SuperEnalotto

Capaccio Paestum vinto un milione di euro al 10 e Lotto, è la seconda vincita più alta dell’anno

Condivid

La dea bendata bacia la Campania. Il concorso del 10eLotto di martedì 16 luglio – scrive agipronews – regala un milione di euro ad un giocatore di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.

Il fortunato giocatore ha “azzeccato” un “10” con quattro euro si porta a casa un milione di euro, che è la seconda vincita più alta dell ‘anno al 10eLotto.

La regione Campania non si ferma qui con le vincite visto che va a segno anche in provincia di Napoli, e precisamente aa Monte di Procida, dove sono stati centrati 50mila euro con un “7 Oro”.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 25,9 milioni di euro, per un totale di oltre 2,14 miliardi da inizio anno.


Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2024 - 10:18

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Primo Maggio all’insegna della cultura: tutti i musei aperti in Campania

Napoli  - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:31

Casavatore, legittimo il simbolo “Casavatore in Movimento”: la commissione elettorale respinge la segnalazione.

Casavatore –  Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:15

Torre del Greco, violenza sessuale su studentessa 18enne: condannato a 10 anni un bidello dell’Istituto Nautico

Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 07:49

Oroscopo di oggi 30 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 05:50

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18