Napoli. Nuova notte di paura ai Campi Flegrei per una forte scossa di terremoto che ha svegliato la popolazione alle 2.18.
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata a quell’ora nella zona di Bagnoli.
Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a tre chilometri di profondità ed epicentro sei chilometri a sudest di Pozzuoli. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose.
La scossa era stata preceduta da uno sciame sismico con una serie di scosse con magnitudo compresa tra 2.5 e 2.9. Poi in serata a intermittenza altre piccole scosse fino a quella forte di stanotte che ha svegliato la popolazione.
Molti si sono riversati in strada e sui social da stamane sono stanti i commenti. tanti hanno sentito boati e puzza di zolfo nell’area. Poi c’è stata un’altro scossa di magnitudo 1.2 alle 3.53.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto