I Carabinieri della stazione di Calvizzano hanno denunciato per omissione di soccorso una donna di 30 anni del posto, resasi responsabile di un grave investimento avvenuto ieri pomeriggio, verso le 16.30, in viale dell’Indipendenza.
Punti Chiave Articolo
La donna, alla guida di una Smart, ha travolto un 12enne e si è poi data alla fuga. Il ragazzino, soccorso da alcuni passanti, è stato trasportato in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 35 giorni per frattura di tibia e perone.
Grazie alle immediate indagini dei Carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, è stato possibile identificare la donna e rintracciare la sua auto.
La Smart è stata sottoposta a sequestro, mentre la 30enne è stata sottoposta ad accertamenti sanitari per verificare se al momento dell’incidente fosse sotto l’influenza di alcool o droga, come disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord Aversa.
I Carabinieri di Calvizzano continuano le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità di altre persone.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto