Il Third Avenue Bridge, il noto ponte girevole che attraversa il fiume Harlem e collega il Bronx a Manhattan, è rimasto bloccato ieri in posizione aperta a causa delle elevate temperature. Il forte caldo ha provocato l’espansione del metallo, impedendo il normale funzionamento degli ingranaggi del ponte.
La BBC ha riportato l’incidente, mostrando un video dall’alto in cui si vede un’imbarcazione dei vigili del fuoco impegnata a raffreddare la struttura con un potente getto d’acqua. L’intervento si è reso necessario per tentare di ridurre la temperatura del metallo, fortemente riscaldato dall’ondata di calore che ha investito la città.
L’episodio ha causato significativi rallentamenti al traffico in una delle giornate più calde dell’anno, creando disagi notevoli per i pendolari e i residenti della metropoli. Nonostante i disagi, il ponte è stato riaperto al traffico nella stessa giornata, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco e alla rapida risposta delle autorità cittadine.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto