A Bruxelles nasce il Napoli Club Europa per i parlamentari, Ruotolo presidente

È ufficialmente nato il Napoli Club Europa, un’associazione che riunisce appassionati della squadra partenopea tra i corridoi delle istituzioni europee. La nascita del club avviene in un momento di grande attesa per il ritorno del Napoli nelle competizioni continentali. L’associazione è aperta a deputati, deputate, senatori e senatrici, ma anche a dirigenti, funzionari e consiglieri della Camera dei Deputati, del Senato della Repubblica e del Parlamento Europeo.

PUBBLICITA

Possono aderire anche dipendenti e collaboratori dei parlamentari, mentre i soci simpatizzanti sono tutti coloro che condividono le finalità del club. Un’ulteriore categoria, l’Albo di Onore, include personalità eminenti e istituzioni religiose, civili, militari, culturali, economiche, sociali e sportive che hanno dimostrato particolare attaccamento al Napoli.

Questi membri d’onore, riconosciuti per le loro benemerenze, rappresentano alfieri della squadra a livello nazionale e internazionale e contribuiscono a onorare il club e la città di Napoli con il loro sostegno. Per aderire al Napoli Club Europa, basta inviare una e-mail a napoliclubeuropa@gmail.com. La presidenza dell’associazione è affidata a Sandro Ruotolo, con Fulvio Martusciello come vicepresidente vicario. Gli ambasciatori del club in Europa sono Gaetano Quagliariello, Annamaria Parente, Maurizio de Giovanni e Costanzo Jannotti Pecci.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica