Napoli – Le forze dell’ordine hanno sferrato un nuovo colpo al crimine organizzato con un’operazione ad alto impatto nelle Case Nuove.
Circa 150 agenti di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno eseguito numerose perquisizioni, portando all’arresto di una persona per detenzione di stupefacenti e al sequestro di ingenti quantità di droga, tra cui hashish, cocaina e marijuana.
L’attività ha consentito di identificare diversi soggetti, di cui uno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacenti, un altro in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione ed alcuni denunciati a vario titolo.
Nel blitz sono state identificate numerose persone e sequestrati anche veicoli. L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha visto l’impiego di unità cinofile e di un elicottero.
L’operazione, che si inserisce in un più ampio piano di contrasto al narcotraffico, ha mandato un chiaro messaggio alla criminalità organizzata.
Una scossa di terremoto con magnitudo 2.4 è stata registrata questa mattina a Montefusco, in… Leggi tutto
Un operaio di 37 anni è precipitato da un'altezza di circa sei metri mentre ispezionava… Leggi tutto
Napoli si prepara ad affrontare il venerdì 20 dicembre con un quadro meteorologico caratterizzato da… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare presenterà condizioni di forte agitazione, caratterizzato da un moto marino… Leggi tutto
Giugliano. Signori del racket in azione la notte scorsa.I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano… Leggi tutto
Napoli. Venti di faida a Secondigliano. Neanche l'imminente arrivo del Natale frena l'escalation dellae armi… Leggi tutto