Cronaca Salerno

Battipaglia rete di spaccio tra studenti: due 15enni arrestati

Condivid

Due quindicenni di Battipaglia sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti tra giovanissimi.

Le indagini, condotte dalla Polizia di Stato di Battipaglia su disposizione della Procura per i Minorenni di Salerno, hanno portato alla luce una rete di spaccio che coinvolgeva studenti.

Lo scorso 15 maggio, uno dei due ragazzi è stato trovato in possesso di oltre 25 grammi di hashish e di un bilancino di precisione.

Le successive analisi del suo telefono cellulare hanno permesso di individuare un secondo minorenne coinvolto nell’attività di spaccio. Quest’ultimo, durante una perquisizione, è stato trovato con quasi 50 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi.

Entrambi i minorenni sono stati arrestati e posti in comunità. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori coinvolgimenti e soprattutto capire i forntiori e quiandi la rete di approvvigionamento della doga e il giro di clienti.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2024 - 18:15

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Lobotka: “Voglio vincere un altro scudetto a Napoli. Conte? Porta tutti a un altro livello”

Determinazione, consapevolezza e il desiderio di continuare a vincere: Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, si… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 12:32

Napoli, fidanzati investiti e uccisi in via Terracina: il padre di Lucia Morra si oppone al patteggiamento

Napoli - "Ha usato la sua auto come un'arma, per uccidere mia figlia, e per… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 12:16

Taxi Driver ritorna nelle sale campane in versione 4K dal 31 marzo al 2 aprile

A quasi cinquant’anni dalla sua uscita, "Taxi Driver", il capolavoro di Martin Scorsese, è pronto… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 12:05

Torre Annunziata, sgombero forzato di un fondo agricolo confiscato: due indagati

Torre Annunziata – Un'occupazione abusiva durata anni si è conclusa con un intervento delle forze… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 11:57

Al Teatro Serra debutta lo spettacolo ispirato a Cocteau “Una voce umana” dal 4 al 6 aprile

Il Teatro Serra di Napoli presenta una nuova produzione intitolata "Una voce umana," un'opera che… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 11:37

Napoli, inchiesta sui falsi certificati di morte: prime scarcerazioni

Napoli - Prime scarcerazioni nell’ambito dell’indagine sui falsi certificati di morte firmati dai medici senza… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 11:36