cocaina
Operazione di contrasto allo spaccio di droga degli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, culminata con l’arresto di un uomo sospettato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’arresto è avvenuto in seguito a una perquisizione personale e domiciliare che ha portato alla scoperta di una quantità considerevole di droga e strumenti per il confezionamento.
Durante l’operazione, gli agenti hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina in possesso dell’uomo, oltre a materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente. Questo tipo di equipaggiamento è spesso indicativo di attività legate allo spaccio, poiché permette di suddividere la droga in dosi pronte per la vendita al dettaglio.
L’operazione è frutto di un’accurata attività di indagine da parte della Polizia di Stato, che ha monitorato attentamente i movimenti dell’uomo. Le autorità hanno sottolineato l’importanza della collaborazione con la comunità locale, i cui segnalazioni e informazioni possono rivelarsi cruciali per individuare e fermare attività illecite.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto