Il 18 luglio, la Villa Comunale di Vietri sul Mare ha ospitato un evento musicale di rilievo nell’ambito della rassegna “Vietri in Scena”. La manifestazione, organizzata dal Comune e curata dal Maestro Luigi Avallone, ha visto la straordinaria partecipazione della Banda dell’Esercito Italiano.
Durante la serata, fortemente sostenuta dal sindaco Giovanni De Simone e dall’assessore agli Eventi e Cultura, Daniele Benincasa, è stato conferito un prestigioso riconoscimento alla carriera ad Antonella Bona, Vicedirettore della Banda dell’Esercito Italiano. Questo omaggio ha voluto celebrare l’importanza e il valore dell’impegno profuso da Bona nel campo della musica militare.
Il concerto della Banda dell’Esercito Italiano è stato un trionfo di musica e passione, capace di incantare il pubblico con una performance impeccabile. L’esecuzione ha dimostrato la versatilità e l’eccellenza di questa prestigiosa formazione musicale, lasciando i presenti con il fiato sospeso.
L’evento ha riscosso un enorme successo di pubblico, attirando appassionati di musica e cittadini desiderosi di vivere una serata all’insegna della cultura e della bellezza. “Vietri in Scena” si conferma così una manifestazione di altissimo livello, capace di valorizzare il territorio e le sue eccellenze artistiche, regalando momenti indimenticabili ai suoi partecipanti.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto