#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 10:53
8.8 C
Napoli

Banda dell’Esercito Italiano in Concerto a Vietri sul Mare

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 18 luglio, la Villa Comunale di Vietri sul Mare ha ospitato un evento musicale di rilievo nell’ambito della rassegna “Vietri in Scena”. La manifestazione, organizzata dal Comune e curata dal Maestro Luigi Avallone, ha visto la straordinaria partecipazione della Banda dell’Esercito Italiano.

PUBBLICITA

Un Riconoscimento alla Carriera

Durante la serata, fortemente sostenuta dal sindaco Giovanni De Simone e dall’assessore agli Eventi e Cultura, Daniele Benincasa, è stato conferito un prestigioso riconoscimento alla carriera ad Antonella Bona, Vicedirettore della Banda dell’Esercito Italiano. Questo omaggio ha voluto celebrare l’importanza e il valore dell’impegno profuso da Bona nel campo della musica militare.

Una Serata di Musica e Passione

Il concerto della Banda dell’Esercito Italiano è stato un trionfo di musica e passione, capace di incantare il pubblico con una performance impeccabile. L’esecuzione ha dimostrato la versatilità e l’eccellenza di questa prestigiosa formazione musicale, lasciando i presenti con il fiato sospeso.

Un Grande Successo di Pubblico

L’evento ha riscosso un enorme successo di pubblico, attirando appassionati di musica e cittadini desiderosi di vivere una serata all’insegna della cultura e della bellezza. “Vietri in Scena” si conferma così una manifestazione di altissimo livello, capace di valorizzare il territorio e le sue eccellenze artistiche, regalando momenti indimenticabili ai suoi partecipanti.


Articolo pubblicato il giorno 20 Luglio 2024 - 14:37


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento