San Michele di Serino. Un atto criminoso ha scosso la comunità di San Michele di Serino nella notte tra il 5 e il 6 luglio.
Punti Chiave Articolo
Un ordigno esplosivo, collocato all’esterno dell’ufficio postale, è stato fatto detonare poco dopo le 3:30, causando un’esplosione che ha devastato l’edificio, attualmente ospitato in un container modulare.
L’esplosione ha innescato un incendio che ha rapidamente avvolto l’ufficio postale, distruggendolo completamente. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno domato le fiamme, evitando che il rogo si propagasse alle strutture vicine. Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma i danni materiali sono ingenti.
I malviventi, dopo l’esplosione, si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura Giulietta, che è stata poi ritrovata e sequestrata dai Carabinieri a poca distanza dal luogo del crimine. Per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine, i criminali hanno disseminato chiodi a tre punte lungo le strade di accesso alla zona.
I banditi nella fuga hanno disseminata la strada di chiodi a tre punte
Ancora da quantificare il bottino del raid. I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino e della Compagnia di Solofra stanno conducendo serrate indagini per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
L’ausilio delle immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona si rivela prezioso per le investigazioni.
L’episodio ha destato grande preoccupazione e rabbia tra i cittadini di San Michele di Serino, che auspicano che i colpevoli vengano assicurati alla giustizia al più presto. Le forze dell’ordine assicurano il massimo impegno per risolvere il caso e garantire la sicurezza della comunità.
Articolo pubblicato il giorno 7 Luglio 2024 - 15:31

Pubblicato il: 10/02/2025 10:39
Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Ultime Notizie
Il prossimo 13 febbraio sarà inaugurato a Villaricca il murales per il giovane Santo Romano, presso la Scuola Secondaria Statale...
Continua a leggere
Pubblicato il: 10/02/2025 10:18
Categoria: Calcio, Castellammare di Stabia, Ultime Notizie
Castellammare - Nelle ultime ore sta circolando una notizia non corrispondente al vero secondo cui, al termine della sfida tra...
Continua a leggere
Pubblicato il: 10/02/2025 10:07
Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie
I Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un uomo...
Continua a leggere
Pubblicato il: 10/02/2025 09:44
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
Napoli - Ancora sangue e violenza a Piazza Bellini durante la movida del fine settimana. Un giovane di 21 anni,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 10/02/2025 09:08
Categoria: Meteo, Ultime Notizie
Oggi iI mare si presenterà con condizioni variabili, passando da poco mosso a mosso nel corso della giornata. Durante il...
Continua a leggere