Un’escalation di violenza ha scosso la città di Aversa nella tarda serata di ieri.
Un uomo di 30 anni, di origine egiziana, ha seminato il panico tra i giovani che si trovavano in via Archeologia, brandendo un bastone e minacciando chiunque gli capitasse a tiro.
Allertati dalle chiamate di alcuni cittadini terrorizzati, i carabinieri sono intervenuti prontamente, bloccando l’aggressore e disarmandolo.
Le indagini hanno permesso di ricostruire una scena da film dell’orrore: l’uomo, senza alcun apparente motivo, ha aggredito un gruppo di ragazzi, colpendo alla testa con una bottiglia di vetro un minorenne dell’agro aversano.
Il giovane, ferito gravemente, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in osservazione. Fortunatamente, le sue condizioni non sono critiche.
Il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero per porto di oggetti atti ad offendere e lesioni personali.
L’episodio ha suscitato sdegno e preoccupazione nella comunità aversana, che chiede maggiore sicurezza e controlli.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto