foto archivio
Avellino- I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino hanno arrestato un 40enne della provincia, già sottoposto a divieto di avvicinamento alla ex moglie con braccialetto elettronico, per reiterate violazioni delle prescrizioni imposte.
A maggio scorso, una 36enne di Avellino aveva denunciato il marito per ripetuti episodi di maltrattamenti in famiglia, anche alla presenza dei figli minori. Le indagini dei Carabinieri, supportate da gravi indizi di colpevolezza, avevano portato all’emissione di un divieto di avvicinamento all’uomo, con l’applicazione del braccialetto elettronico.
Tuttavia, l’analisi dei dati di tracciamento del dispositivo e le successive attività investigative hanno permesso di accertare plurime violazioni del divieto da parte dell’uomo, che si è ripetutamente avvicinato all’ex moglie. Le risultanze del braccialetto elettronico sono state ulteriormente confermate dalle testimonianze raccolte nel corso delle indagini.
Alla luce di queste evidenze, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino ha aggravato la misura cautelare, disponendo gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per l’uomo.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto