La Corte d’Appello di Napoli ha assolto Salvatore Ruggiero, alias “Pizziluongo”, noto pregiudicato di Airola, dall’accusa di falsa dichiarazione. L’avvocato Vittorio Fucci, difensore di Ruggiero, è riuscito a far valere le proprie tesi legali, ottenendo un verdetto favorevole per il suo cliente.
Salvatore Ruggiero, 56 anni, era stato condannato in primo grado dal Tribunale di Benevento a un anno e mezzo di reclusione. La complessità del quadro probatorio aveva portato a una condanna iniziale, ma l’avvocato Fucci ha saputo smontare punto per punto le accuse durante il processo di Appello.
Il verdetto della Corte d’Appello di Napoli ha completamente ribaltato la sentenza precedente, portando all’assoluzione di Ruggiero. Resta ora da vedere se l’accusa intenderà ricorrere in Cassazione o se la vicenda giudiziaria di Salvatore Ruggiero si concluderà con questa assoluzione definitiva.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto