Cronaca di Napoli

Arzano apre New Job Generation: aiuterà i giovani ad entrare nel mondo del lavoro

Condivid

Arzano. Ingresso dei giovani nel mondo del lavoro: progetti e formazione apre i battenti New Job Generation (nella foto).

Ha aperto, in via Gennaro Parisi, la nuova sede del centro di formazione e sicurezza sui luoghi di lavoro fortemente voluto da un gruppo di professionisti.

New Job Generation, guidato dall’amministratore Adriano D’Errico sostenuto da Alessio Iannillo, Francesco Lanzillo, Simona Urciuoli e Enrico Abbenante, è una società di consulenza aziendale specializzata in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

In un mercato del lavoro in costante evoluzione, si pone l’obiettivo di posizionarsi come centro nevralgico per aziende e lavoratori.

Un’attività rivolta non solo ad ascoltare le esigenze delle aziende, ma anche a potenziare ed ampliare le competenze di lavoratori e giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro e affrontare le nuove sfide del mercato con un bagaglio di conoscenze sempre all’avanguardia.

“La salute e la sicurezza dei lavoratori è una prerogativa fondamentale che definisce uno status di New Job Generation.

Il nostro team è composto da consulenti, tecnici specializzati in Health&Safety, docenti formatori e medici del lavoro, la cui sinergia ci consente di offrire un servizio a 360 gradi alle aziende che va dalla valutazione dei rischi alla sorveglianza sanitaria alla formazione ex D.Lgs 81/08, il tutto mediante il supporto di software ultramoderno”, precisa D’Errico.

Altra nostra prerogativa è quella di supportare Analisi microbiologica delle superfici inostri partner che operano in ambito food Analisi degli alimenti mediante l’adozione di protocolli Haccp conformi al Analisi delle acque Regolamento CE 852/2004.

Tali protocolli si applicano a tutti gli operatori della filiera alimentare, dalle fasi di produzione e trasformazione, fino a quelle di distribuzione e ie AE somministrazione”. Ovviamente anche i corsi per l’ingresso nella mondo scuola sono proposti a prezzi concorrenziali.

G.B.


Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Detenuto suicida ad Ariano Irpino: era un trafficante di migranti

Un detenuto nigeriano di 32 anni, ritenuto un trafficante di migranti e altre gravi accuse,… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 21:03

Salerno, caccia ai complici del 17enne pistolero

Salerno. Si cercano i complici del ragazzino di 17 anni arrestato dalla Polizia per tentato… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 20:52

Allerta meteo, domani chiusi a Napoli parchi e spiagge pubbliche

A seguito dell'avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile Regionale per… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 20:02

Rissa tra detenute nel carcere di Secondigliano

La situazione nel carcere di Secondigliano è esplosa in una violenta rissa tra detenute, costringendo… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 19:55

Bellizzi, trovato con armi da guerra in casa: arrestato

A Bellizzi, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia hanno arrestato… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 19:49

Napoli, pusher nigeriano arrestato a piazza Capuana

Napoli. Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo, hanno notato… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 19:41