Il Giudice per le indagini preliminari (Gip) del Tribunale di Benevento, Dott. Vincenzo Landolfi, ha archiviato il procedimento penale per peculato a carico del Sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo. La decisione è stata presa in accoglimento delle argomentazioni presentate dall’Avvocato Vittorio Fucci, che ha dimostrato l’insussistenza del fatto contestato.
Il procedimento era stato avviato a seguito delle denunce presentate dal consigliere comunale e capogruppo di opposizione, Angelo Capobianco, già candidato sindaco nelle scorse elezioni. Capobianco aveva accusato il Sindaco Vernillo di aver utilizzato il sito comunale per scopi personali.
La decisione del Gip Landolfi rappresenta l’ennesimo provvedimento favorevole ottenuto da Vernillo, che recentemente ha visto una serie di assoluzioni, archiviazioni e rinvii a giudizio delle sue controparti legali. Anche in questo caso, il Sindaco è stato assistito dal suo difensore di fiducia, l’Avvocato Vittorio Luigi Fucci.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto