Musica

Grande attesa per Annalisa all’Arena dei Pini di Baia Domizia

Condivid

L’Arena dei Pini di Baia Domizia (Caserta) è pronta ad accogliere ANNALISA col suo “Tutti nel vortice – outdoor”. La tranche estiva del tour iniziato a metà giugno che sta facendo tappa nei principali festival italiani e che arriverà anche in Campania per un unico esclusivo concerto, sabato 10 agosto.

La Band e Le Coreografie

Sul palco con Annalisa i suoi musicisti di sempre: Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers) che ha curato anche la direzione musicale, Gianni Pastorino (keyboards & synthesizers) e Dario Panza (drums & electronic pads). Ad accompagnare la cantante ci sarà anche un corpo di ballo diretto da Simone Baroni. Le coreografie intense e avvolgenti si mescoleranno alle sonorità di Annalisa, contribuendo a rendere lo show ancora più potente.

La direzione artistica dello show è affidata a Jacopo Ricci, creative director, lighting e show designer. Ricci ha creato un ambiente che riflette il concetto di vorticosità dell’esistenza umana, insieme al principio evolutivo di un’artista che, attraverso ostacoli e difficoltà, si evolve e matura.

Biglietti Disponibili

I biglietti per assistere al concerto di Annalisa a Baia Domizia – organizzato da Friends and Partners e Veragency – sono disponibili su Ticketone e Go2 e nei principali punti vendita regionali. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 335 5235134 o inviare un’email a info@veragency.com.

Successo Inarrestabile

Il successo dell’artista ligure è inarrestabile: “Sinceramente” e “E poi siamo finiti nel vortice” sono rispettivamente il singolo e l’album di un’artista femminile più venduti nella classifica ufficiale Fimi/Gfk del primo semestre del 2024. Altri quattro brani, “Mon amour”, “Euforia”, “Disco Paradise” e “Bellissima”, sono presenti nella Top 100.

Riconoscimenti e Certificazioni

Annalisa ha ottenuto 44 dischi di platino e 14 d’oro, diventando la donna più certificata del 2024. Con il quinto platino per “Mon Amour” e “Bellissima”, è la prima artista solista a raggiungere questo risultato. Ha venduto oltre 110 mila biglietti per il suo tour nei palazzetti, con tre spettacoli all’Unipol Forum di Milano e due live all’Arena di Verona, tutti completamente sold out.

Nuovo Obiettivo: Mercato Spagnolo

Dopo aver conquistato l’Italia, Annalisa punta al mercato spagnolo. Il 28 giugno è stata pubblicata “Sinceramente (cuando cuando cuando)”, versione spagnola della sua hit che ha raggiunto la certificazione di Quattro volte Platino. La versione originale è entrata nella classifica Top 100 di Billboard Usa, consacrando Annalisa come la prima donna italiana a raggiungere questo risultato. Per maggiori dettagli sull’evento: tel. 335 5235134 – info@veragency.com.


Articolo pubblicato il giorno 31 Luglio 2024 - 11:37

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Oroscopo di domenica 20 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche per la giornata di domenica 20 aprile 2025, segno per segno,… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 06:55

Superenalotto: Nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione di oggi, jackpot sale a 22,8 milioni

L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 21:19

Rebibbia, 29esimo suicidio in carcere dall’inizio dell’anno

Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 21:06

Conte non fa sconti: “Scudetto? Siamo in una lotta inaspettata. Per vincere servono i mezzi necessari…”

Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:39

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi 19 aprile 2025

Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:39

McTominay dopo il successo di Monza: “Vittoria sofferta, ma c’è ancora da migliorare”

Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:32