La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha sequestrato oltre 4mila litri di alcol puro di contrabbando.
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Nocera Inferiore hanno individuato, nel comune di Angri, un fabbricato in lamiera di circa 40 mq adibito a opificio per la commercializzazione di bevande alcoliche, privo di autorizzazioni e in violazione delle norme igienico-sanitarie.
Sono stati trovati 4.090 litri di alcool etilico, di cui 300 ancora contenuti in una cisterna di plastica da mille litri, munita di un motorino elettropompa e una pistola erogatrice, e 3.790 litri già stoccati in 758 taniche di plastica da 5 litri, pronte per essere contrabbandate con l’etichetta commerciale contraffatta di “Liquido lavavetri concentrato”.
Sono state rinvenute anche 480 taniche vuote, anch’esse già etichettate. Il responsabile è stato segnalato alla Procura di Nocera Inferiore e dovrà rispondere di sottrazione all’accertamento e al pagamento dell’accisa sull’alcol e sulle bevande alcoliche, nonché di contraffazione e ricettazione.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto