Dal 7 giugno 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Un passo dalla luna”, il nuovo singolo di Angelo Santangelo che aprirà venerdì 5 luglio l’evento “Oro rosso”.
Punti Chiave Articolo
Venerdì 5 luglio presso lo Stadio Comunale di Villa Literno avrà luogo la prima delle tre serate dell’evento “Oro Rosso” con ospiti Veronica Simioli e Petit. Ad aprire l’evento sarà Angelo Santangelo, che canterà il brano “Un passo dalla luna” e in anteprima “Stupida illusione”, il nuovo singolo che uscirà il 19 luglio.
Commenta l’artista a proposito del live: “L’evento si svolgerà nello Stadio di Villa Literno, quindi l’emozione è forte perché ci saranno sicuramente migliaia di persone. Poi esibirmi prima di nomi importanti mi dà una grande carica, perché è come se stessi quasi al loro livello suonando sullo stesso palco davanti alle stesse persone.”
Angelo Santangelo nasce a Caserta nel 1993. Cantautore e polistrumentista italiano, mescola il cantautorato italiano al sound pop british, con influenze che vanno dal rock, blues, funk, indie. I suoi testi sono introspettivi, spesso racconta dei propri vissuti, ma con una visione aperta a ciò che lo circonda. È un sognatore e ama raccontare dell’amore. Lo fa in modo diretto e quando si approccia a scritture diverse, lo fa comunque con un linguaggio sentimentale e trasparente.
A marzo 2024 pubblica il suo primo singolo “È così giusto”. Attualmente è impegnato nella produzione di altri singoli nell’ottica di pubblicare un disco che racchiuda il senso del suo viaggio artistico e non, fino ad oggi. Non si definisce un cantante ma un comunicatore, in continua evoluzione umana e artistica.
“Un passo dalla luna” è il nuovo singolo di Angelo Santangelo disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 7 giugno 2024 e in rotazione radiofonica dal 14 giugno.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto