Il Comitato nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha annunciato le nomine per i designatori degli arbitri delle categorie principali, confermando Gianluca Rocchi come designatore degli arbitri della Serie A e B per le prossime due stagioni sportive. Oltre a Rocchi, sono stati confermati anche altri responsabili di spicco all’interno dell’AIA.
Maurizio Ciampi manterrà il ruolo di responsabile della CAN C, continuando a supervisionare gli arbitri della terza serie. Alessandro Pizzi, invece, è stato confermato come responsabile della CAN D, il campionato dilettantistico nazionale. La novità principale riguarda il settore tecnico per la stagione sportiva 2024/2025, che vedrà Antonio Damato, della sezione di Barletta, assumere il ruolo di responsabile.
Damato, ex arbitro di Serie A con una lunga carriera alle spalle, apporterà la sua vasta esperienza e competenza al settore tecnico, contribuendo alla formazione e al miglioramento delle prestazioni arbitrali. Confermato anche Marco Falso nel ruolo di coordinatore, assicurando così continuità e stabilità nella gestione e nell’organizzazione delle attività arbitrali.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto