Il Comitato nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha annunciato le nomine per i designatori degli arbitri delle categorie principali, confermando Gianluca Rocchi come designatore degli arbitri della Serie A e B per le prossime due stagioni sportive. Oltre a Rocchi, sono stati confermati anche altri responsabili di spicco all’interno dell’AIA.
Maurizio Ciampi manterrà il ruolo di responsabile della CAN C, continuando a supervisionare gli arbitri della terza serie. Alessandro Pizzi, invece, è stato confermato come responsabile della CAN D, il campionato dilettantistico nazionale. La novità principale riguarda il settore tecnico per la stagione sportiva 2024/2025, che vedrà Antonio Damato, della sezione di Barletta, assumere il ruolo di responsabile.
Damato, ex arbitro di Serie A con una lunga carriera alle spalle, apporterà la sua vasta esperienza e competenza al settore tecnico, contribuendo alla formazione e al miglioramento delle prestazioni arbitrali. Confermato anche Marco Falso nel ruolo di coordinatore, assicurando così continuità e stabilità nella gestione e nell’organizzazione delle attività arbitrali.
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
AleLoi, noto bassista e compositore torinese, ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, "Luna Storta",… Leggi tutto